Festa dei Fiori 2024
DAL 25 APRILE A 1 MAGGIO
PARATA CARRI INFIORATI
26-27-28 APRILE
L’evento avrà luogo dal 25 aprile al 1 maggio, con una serie di appuntamenti imperdibili. La serata inaugurale si animerà con il concerto di Max Gazzè (ticket ingresso €18 al botteghino o €15 in prevendita).
Il 26 aprile sarà dedicato all’inaugurazione di mostre e mercati artigianali, insieme a “fiori in fiera” con i 6 “carri infiorati” in concorso lungo il “circuito piccolo”. La sera, il ritmo della “Discomania” prenderà vita grazie a Radio105.
Il 27 aprile si faranno sentire “Le vibrazioni” in concerto, preceduto dalla sfilata dei suggestivi “carri infiorati”.
Il 28 aprile sarà una giornata dedicata alla sfilata dei costumi di Misterbianco. La serata si illuminerà con i concerti di “Mario Venuti e Kaballà” e “Sicily Folk Orchestra”.
Il 29 aprile, la festa continua con una discoteca all’aperto, animata dai celebri “Djs from Mars”.
Infine, l’1 maggio, la “Festa dei Fiori” culminerà in un grandioso concerto che durerà dall’ora di pranzo fino a mezzanotte, curato da gruppi locali, tra cui i rinomati “Brigantini”, con la partecipazione speciale di “Bandabardó”.
Prenota il tuo soggiorno a Fermata Cappuccini in occasione della Festa dei Fiori 2024, ci troviamo all’interno del circuito delle parate dei carri infiorati, non perdere questa occasione di scoprire le meraviglie e la bellezza barocca di Acireale.